Informativa sui rimborsi

INFORMATIVA GENERALE SU RIMBORSI E RESI

Se recedi dal contratto di acquisto di un Prodotto tramite il Sito, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, escluso il costo del reso da voi sostenuto, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte tua di avere rispedito i beni, se precedente.
I beni vanno spediti al seguente indirizzo: Gioielleria Zambon, via Vallona 6, 33170 Pordenone (PN), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo reso. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

RIMBORSO PER ACQUISTI CON PAYPAL

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.

RIMBORSO PER ACQUISTI CON BONIFICO

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto conto corrente utilizzato per l'acquisto.

RIMBORSO PER ACQUISTI CON CIRCUITO VISA MASTERCAR American Express O UTILIZZO DEL SERVIZIO SHOPIFY PAYMENT

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto conto corrente utilizzato per l'acquisto.

 

Politica di reso

l costo del reso è una spesa a vostro carico.

Per rendere il prodotto basterà inviare una e-mail alla nostra casella di posta gioielleriazambon.shoponline@gmail.com, vi verrà inviato un modulo di reso con tutte le istruzioni.

Per quanto riguarda l'oggetto della e-mail chiediamo espressamente d'inserire la dicitura Reso.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci anche telefonicamente nei suddetti orari dal Martedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30

Il reso o la sostituzione del prodotto non può avvenire nel caso l'oggetto acquistato sia stato utilizzato, manomesso, personalizzato o presenti segni di utilizzo o di usura. Le scatole non devono presentare segni di usura, abrasone o scalfittura. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia ufficiale