Informativa sui rimborsi
INFORMATIVA GENERALE SU RIMBORSI E RESI
RIMBORSO PER ACQUISTI CON PAYPAL
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.
RIMBORSO PER ACQUISTI CON BONIFICO
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto conto corrente utilizzato per l'acquisto.
RIMBORSO PER ACQUISTI CON CIRCUITO VISA MASTERCAR American Express O UTILIZZO DEL SERVIZIO SHOPIFY PAYMENT
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una e-mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto conto corrente utilizzato per l'acquisto.
Politica di reso
l costo del reso è una spesa a vostro carico.
Per rendere il prodotto basterà inviare una e-mail alla nostra casella di posta gioielleriazambon.shoponline@gmail.com, vi verrà inviato un modulo di reso con tutte le istruzioni.
Per quanto riguarda l'oggetto della e-mail chiediamo espressamente d'inserire la dicitura Reso.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci anche telefonicamente nei suddetti orari dal Martedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30
Il reso o la sostituzione del prodotto non può avvenire nel caso l'oggetto acquistato sia stato utilizzato, manomesso, personalizzato o presenti segni di utilizzo o di usura. Le scatole non devono presentare segni di usura, abrasone o scalfittura. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia ufficiale